In cucina, il "capo" è Robi che seleziona gli ingredienti per le sue creazioni: non ci piace la definizione di "km 0", ma è quello che sono.
I salumi e i formaggi sono di Corna Imagna, o del paese a fianco, le verdure, se il nostro cuoco raccoglitore ha avuto tempo e fortuna, sono del nostro orto (o di quello del vicino!), le carni, nel limite del possibile, sono scelte tra gli allevamenti più vicini a noi, la farina della polenta e il vino sono di terra bergamasca.
La pasta è frutto delle braccia di Sara, i ripieni e le salse che la impreziosiscono delle ricette tradizionali e dei segreti di Robi.
Anche i dolci sono pensati e creati per dare valore e senso alla terra che ci ospita e i liquori il prodotto delle erbe che raccogliamo.
Seguiamo le stagioni, ci ispiriamo a ciò che madre natura offre e poi ci mettiamo il nostro lavoro e impegno, per darvi un assaggio di cosa può offrire la
Valle.
Sappiamo che la scelta di un locale dove trascorre un pranzo, un momento di famiglia, una cena romantica, ha anche a che fare con i costi: li troverete nella sezione Menù stagionale